La nostra Storia

E’ il lontano 1985 quando i tre fratelli Renato , Giovanni e Leardo , titolari dell’attuale SassoMet Village srl ,  dopo un percorso lavorativo come imprenditori agricoli, hanno l’intuizione di aprire un grande distributore di Metano. Il progetto iniziale , prevedeva una prima apertura nella località di sasso marconi con altri soci,  da li il nome SassoMet ( Sasso Marconi Metano ) , con l’acquisto però di un terreno a Casalecchio di reno  il progetto della famiglia Bizzini si focalizza  unicamente nella realizzazione del secondo impianto . Con la partenza dei lavori di realizzazione avviene anche la scissione dai soci, e la famiglia bizzini diventa unica proprietà del distributore di Casalecchio di Reno,  mantenendo il marchio SassoMet . Le difficoltà non sono state poche, ma quando l’idea è valida e il progetto estremamente chiaro e completo , tutti gli step procedono nel modo migliore e nel marzo 2007 viene inaugurata l’area di servizio.

I risultati non si sono fatti attendere, la cittadinanza di Casalecchio di Reno e dei paesi limitrofi, una volta a conoscenza del servizio offerto rispondono con una affluenza sempre più costante e la fidelizzazione diventa punto forte dell’azienda.

Professionalità, serietà e correttezza sono i nostri principi saldi. Le opere di investimento non termino qui, perché proprio per cercare di dare al cliente un servizio completo, viene inaugurato sempre nell’area adiacente un autolavaggio con materiali innovativi e certificati, una officina meccanica, un bar-tabacchi, un ristorante-pizzeria, una Palestra e centro estetico.

Proprio da questi servizi che nasce il termine identificativo: SassoMet Village.

Le intuizioni non cessano, altri due investimenti si vanno a concretizzare, il primo a Giugno 2019 con l’inaugurazione di un Centro altamente qualificato di Chiavi per Casa & Auto e il secondo a Ottobre 2019 con l’apertura di un Centro Revisioni Auto & Moto e rivendita di bombole Gpl per casa e caravan.

SassoMet Srl fin dall’inizio è sempre stato molto sensibile alla sostenibilità delle associazioni sportive e comunicali del territorio, proprio per questo da Settembre 2020 diventa Main Sponsor della Polisportiva Giovanni Masi di Casalecchio di Reno e della Cooperativa Sociale Casalecchiese “Nuove Generazioni”.

Il continuo sviluppo, la ricerca costante per arrivare a dare il servizio migliore al cliente, portano e metterci costantemente in gioco, proprio per essere sempre pronti e affidabili verso le scelte future,  ed è proprio da questo punto che entro la primavera 2021 sarà inaugurata un’altra area di servizio adiacente di  Carburanti con erogazione di Benzina – Diesel –  AdBlue – GPL e colonnine per ricarica vetture elettriche.

SassoMet Village vuole essere il classico “porto sicuro” dove un cliente può portare la sua vettura in totale sicurezza e affidabilità, prendersi un caffè al bar e potersi rilassare usufruendo eventualmente dei nostri servizi.

Grazie a tutti i nostri affezionati clienti, la vostra soddisfazione è la nostra motivazione.

 

Famiglia Bizzini

ORGANIGRAMMA

  • Renato Bizzini : Amministratore delegato
  • Giovanni Bizzini: Socio Amministrativo
  • Leardo Bizzini: Socio Amministrativo
  • Devis Bizzini : Responsabile centro gomme & Reference Point
  • Piera Mazzi : Responsabile amministrativa
  • Daniele Mainetti : Responsabile Marketing & Pubbliche Relazioni
  • Pasquale Belluccio: Responsabile officina
  • Sebastiano Fiori: Addetto Centro Revisioni & Meccanico
  • ADDETTI DISTRUBUTORI CARBURANTI: Salvatore – Paolo – Fabrizio – Alex – Lorenzo
  • Emanuele Gennasi: Responsabile centro Chiavi Vip

PARTNER

MAIN SPONSOR DI:
Polisportiva Giovanni Masi
Via nino bixio 12
40033 Casalecchio di Reno (BO)
www.polmasi.it

Cooperativa Sociale  “NUOVE GENERAZIONI”
Via nino bixio 12
40033 Casalecchio di Reno (BO)
www.ngcoop.it